“Fondando l'azienda da zero, era giusto scegliere un sistema ERP che potesse seguirci passo dopo passo anche nella nostra crescita imprenditoriale. SAP Business One è un software in...

VALFLUID_ andrea bellicini

"Ho scelto Real-Time perché hanno dimostrato fin dal principio professionalità e competenza. Nel corso della nostra collaborazione, ormai decennale, hanno sempre compreso le nostre esigenze riuscendo a soddisfarle nel miglior modo possibile. Sicuramente Sap e Qliksense sono strumenti eccezionali, ma senza la conoscenza e le capacità di Real-Time non potrebbero mai essere così performanti."

Andrea Bellicini, Ceo di Valfluid 

Real Time organizzazione di cancelleria ecommerce

"Crediamo che tutto ciò che è misurabile, è migliorabile. Sapere di avere alle spalle una certa organizzazione digitale, fa dormire sonni tranquilli, trasmette forza e serenità e si garantiscono le massime performance possibili. Quello tra Gey Cart e Real Time è un matrimonio professionale vincente"

Giacomo Orsini, Chief Executive Officer di Gey Cart

Fine Foods

“In Real Time abbiamo trovato gli stessi valori a cui ci ispiriamo. I consulenti hanno saputo ascoltare le nostre esigenze, ci hanno supportato nel conseguimento della soluzione qualitativamente migliore, con l’assistenza e la formazione necessaria e mettendo a nostra disposizione le giuste risorse”.

Gianmarco Politi - Business Analyst di Fine Foods

Dott. Giuseppe Ventre -   Dirigente Amministrazione Finanza e Controllo ATB Mobilità S.p.A.

“Real-Time si è confermato un team competente, preciso e in grado di lavorare nel pieno rispetto dei tempi concordati: la realizzazione di questo progetto è stata stimata e realizzata in sei mesi, un tempo record!”.

Giuseppe Ventre - Dirigente Amministrazione Finanza e Controllo ATB Mobilità SPA

GRIFAL

"Grazie al supporto di Real-Time, QlikView è diventato per Grifal uno strumento quotidiano di lavoro a tutti i livelli aziendali. La sua semplicità di utilizzo e la rapidità di analisi permettono di valutare quanto ogni singolo atto compiuto da commerciali e customer-care, buyer, responsabili di reparto, impatti immediatamente sul margine di contribuzione in via di formazione"

Fabio Gritti, CEO E PRESIDENTE DI GRIFAL S.P.A.