Martedì, 3 Aprile, 2018

Il 29 marzo Stefano Giovanetti di Real-Time è stato nominato tra i componenti del nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Servizi Innovativi Tecnologici (SIT) di Confindustria Bergamo per il biennio 2018-2020. Al nuovo Gruppo SIT che sarà presieduto e guidato per i prossimi 4 anni da Dario Tognazzi, vanno le congratulazioni e il sostegno di Real-Time.

L'assemblea annuale del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici ha scelto oggi come nuovo presidente Dario Tognazzi che subentra a Giovanna Ricuperati e sarà alla guida del Gruppo per i prossimi quattro anni, affiancato dai nuovi componenti del Direttivo, che resteranno in carica per il biennio 2018-2020. Si tratta di Luca Bove, Caterina Berbenni-Rehm, Franco Coda, Davide Corna, Giuseppe De Beni, Marco Deligios, Raffaella Fidanza, Stefano Giovanetti, Dario Longobardi, Filippo Giovanni Maffeis, Giuseppe Magni, Maria Luigia Partipilo, Luigi Pasinetti, Marco Piantoni, Marina Piccinini, Sergio Poma, Filippo Rigamonti, Luca Sala, Pietro Salvetti, Marcello Saponaro, Ivano Tognassi, Ferdinando Dino Ubiali, Fabio Zinesi.

Il Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici conta circa 260 aziende che operano in un ampio ventaglio di settori come commercio, energia, consulenze per la gestione e l’analisi dei dati aziendali e consulenze più in generale.

 

Condividi:

CONTATTO

Scrivici per

conoscere

Real-Time