Real Time cambia pelle
Giovedì, 30 Novembre, 2017

Immagine coordinata, sito e payoff nuovi raccontano la storia di un’azienda che ha oltre trent’anni di storia, eppure sa mantenere vivo l’entusiasmo del primo giorno.
Come? Con un approccio smart, di chi ama condividere il proprio sapere con gli altri e desidera mettersi in gioco per offrire ai propri clienti sempre di più.

Business Navigator racconta al meglio il core-business di Real Time: fornire al mondo della piccola, media e grande impresa servizi che consentono di gestire al meglio le informazioni e i dati aziendali.
Troppo spesso gli imprenditori non padroneggiano le evidenze relative alla propria attività di business. Questo si traduce in errori di valutazione che possono rivelarsi fatali.
Utilizzare sistemi informatici gestionali e servizi di business intelligence consente a tutti i decision maker di agire in maniera oculata, grazie a una panoramica oggettiva dei fatti.

Il nuovo sito di Real Time mira a essere un portale esaustivo ma anche divulgativo.
I temi sono trattati in maniera semplice, proprio perché l’intento è quello di raccontare come efficaci strumenti gestionali possono rivelarsi fondamentali per il benessere aziendale.

Condividi:

CONTATTO

Scrivici per parlare
del tuo progetto