Offerta di lavoro Bergamo
Lunedì, 23 Novembre, 2020

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

La risorsa inserita effettuerà un percorso di formazione interno ed esterno all’azienda, sia in ambiti informatici che di organizzazione aziendale, contabilità e controllo di gestione ed il conseguimento della certificazione per l’applicazione di Business Intelligence Qlik e per l’ERP SAP Business One.

Successivamente si occuperà di fornire assistenza, consulenza, formazione e soluzioni al cliente nell’ambito dei sistemi informativi realizzati.

COMPETENZE RICHIESTE

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria Informatica
  • Conoscenza dei sistemi operativi, dei database server e degli applicativi Office Microsoft
  • Costituirà titolo preferenziale aver lavorato, anche in stage, presso società di consulenza informatica o società di revisione

 

Completano il profilo buone doti relazionali e consulenziali, orientamento al risultato, disponibilità alla formazione individuale e ad aggiornamenti continui.

 

Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.

 

Sede di lavoro: Bergamo.

 

La selezione sarà seguita da RM Progetto Azienda srl, società di ricerca e selezione, società accreditata protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.

Inviare CV (Rif. RT – Tec) all'indirizzo e-mail marilena.aquili@explorarisorse.it,  comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in riferimento al regolamento UE 2016/679. NON compilare il form sottostante.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

PROPONI LA TUA CANDIDATURA

PER CANDIDARSI 

SEGUIRE LE ISTRUZIONI

RIPORTATE NELL'ANNUNCIO